mercoledì 25 febbraio 2015

Il viaggio comincia... USA HERE WE COME!!

Dopo la laurea doveva arrivare il momento di partire per  un lungo viaggio (come direbbe Irene Grandi) e prima di partire bisogna fare un'itinerario dettagliato, programmare, progettare, calcolare...
Io sono brava in un sacco di cose (senza modestia ovviamente! XD) ma una delle cose in cui sono meno brava è proprio questa: progettare un viaggio! Io sono il tipo di persona a cui puoi dire ''Ehi, partiamo?'' che ti risponde di si, ma se mi chiedi di progettare una vacanza, un itinerario..potrei sparire come per incanto!!!
Mi sono svegliata una mattina che ho deciso di partire per l'America ma non avevo pensato anche a questo, non proprio piccolo, dettaglio!!

Un lungo viaggio mi si prospetta davanti ed ogni lungo viaggio ha in se una grande storia
 
Una storia che rimarrà per sempre nella mia mente, nel mio cuore, nei miei ricordi, anche quelli più sbiaditi. La classica storia che si può raccontare ai figli e poi ai nipoti. La storia che racconti fino a che non hai più il fiato in corpo per farlo; e sono queste le storie che sono importanti e che ricordi per sempre, anche non volendo.

Certo, ci sono un sacco di cose nella mia vita che ho fatto e che rifarei di nuovo se potessi: la scuola..le superiori, l'università con gli esami infiniti ed estenuanti, tutte le occasioni di lavoro che ho avuto, tutti i corsi di approfondimento, tutte le mie esperienze hanno in qualche modo contribuito a rendermi quella che sono ed accrescere il mio bagaglio di conoscenze, ma quello che rifarei subito, l'esperienza che ripeterei se dovessi scegliere tra tutte c'è, ed è proprio un viaggio, il più bello, il più imprevisto ma anche quello che amo ricordare più di ogni altra cosa.

In particolare mi riferisco ad un viaggio che ho fatto in Scozia con il mio ragazzo. Un giorno ci stavamo decidendo se fare o meno una vacanza per il periodo di Pasqua ed abbiamo deciso di fare un tour della Scozia in auto, io e lui. Con solo un paio di mesi di anticipo abbiamo subito prenotato auto e voli, fatto  un mini itinerario e siamo partiti...partiti per il viaggio migliore che io abbia mai fatto!!
Chissà se questo che faremo adesso, molto simile, prenderà il sopravvento!
Ad ogni modo il bello di ogni viaggio è che esso è sempre diverso, il luogo, il tempo, le persone...tutto cambia....tutto tranne la bellissima sensazione di aver un tassello in più nel cuore perchè i tuoi occhi hanno visto un tassello in più di mondo e questa è una sensazione di inestimabile valore per me, sopratutto quando viene fatta assieme a persone speciali <3

Vi aggiornerò presto sul work in progress USA e se capitate di qui e siete arrivati a leggere fino in fondo, lasciatemi un commentino con le vostre sensazioni..avete mai fatto un viaggio on the road? Avete un ricordo di un viaggio a  voi particolarmente caro?

Mi serve un hastag anche...uno originale...#proposteindecenti? :)

Aspetto di sentire la vostra! :)
 

Besitos
Ary

1 commento:

  1. Un errore in una qualsiasi di queste fasi fino a 75 rende inutilizzabile il Tag Heuer replica pezzo di produzione, rendendo necessario lo scartamento del pezzo, trascinando IWC replica tutte le ore di lavoro che lo hanno raggiunto fino a quel livello. Non sorprende Franck Muller replica che un quadrante fatto a mano sia un componente straordinariamente raffinato rolex replica e altrettanto costoso in qualsiasi orologio di lusso. I fatti, come il modo in cui lo guarderai più di qualsiasi replica rolex altra parte del tuo orologio (tranne le lancette) e la conseguente importanza rolex replica ad esso attribuita, sono tutti autoesplicativi, davvero.

    RispondiElimina

Lasciate una parola voi che leggete! Mi fa sempre piacere leggere un commento nuovo! :)