lunedì 11 febbraio 2013

Il grande ritorno!

Buonasera a tutti i miei follower! Ho visto che siete aumentati e questo mi da grande gioia nonchè grande soddisfazione personale! Mi dispiace essermi assentata così a lungo ma il mio portatile è caduto in crisi esistenziale ed è sotto i ferri attualmente, spero che domani torni in vita! Nel week end oltre ad aver festeggiato carnevale ed essere andata al cinema ho finito Chi è Mara Dyer e domattina posterò la mia recensione! Vi dicevo, sono andata al cinema con il mio ragazzo e una coppia di nostri amici, ed abbiamo visto LOOPER...i protagonisti sono lo sconosciutissimo Bruce Willis  e  Joseph Gordon Levitt  che era nel cast di film come Inception e Batman (nella parte del poliziotto che poi diventerà Robin)...Looper è proprio un bel film che consiglio a tutti vivamente, come vi invito, altrettanto caldamente, poi a spiegarmi il finale! E' un film d'azione sulla stessa onda di INCEPTION, che lascia qualche dubbio al lettore nonchè qualche difficoltà a seguirlo in certi punti.
E' basato molto sui viaggi nel tempo e flashback e flashforward per cui consiglio la visione sopratutto a quelli di voi a cui piace questo genere di film. Vorrei aprire qualche discussione sul finale per cui se qualcuno di voi lo ha già visto mi scriva un commento, magari con la scritta SPOILER all'inizio così non togliamo il bello a chi ancora deve vederlo!

Quindi la domanda: voi come avete interpretato il finale?

All'inizio ero partita convinta di scrivere la recensione del libro della Hodkin ma è tardi ed oggi per me è stata una giornata piuttosto lunga ma volevo entrare nel blog (ho preso il pc di mia mamma :P) perchè volevo farvi sapere che ero ancora viva! :) Lasciatemi qualche commento sul film LOOPER o anche su WARM BODIES, se qualcuno lo ha visto...io nopn vedo l'ora di vederlo!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate una parola voi che leggete! Mi fa sempre piacere leggere un commento nuovo! :)