mercoledì 13 marzo 2013

Denti & Giftaway

Salve a tutti cari amici lettori!
Oggi è un triste giorno per me perché ieri sono andata dal dentista ed ho due megacarie nei denti inferiori del giudizio. Parere del dentista? Toglierli! Prima, vista la mia riluttanza all'estrazione dei denti suddetti, mi farà una radiografia per vedere quanto sono grandi e profonde le carie perché comunque non ho mail di denti, però tutti, dentista compreso, mi consigliano di toglierli!
Io sono un fifona a livelli galattici e nonostante che tutti mi dicano che non faccia male per niente ho una paura incredibile di sentire dolore...io odio sentire mal di denti...io odio il dolore in generale...in ogni sua forma! Oltretutto il 30 marzo parto per una settimana per il Belgio per cui, che grandissima fortuna avere i denti cariati adesso, no avrei chiesto di meglio per una bella vacanza!
Spero di tirarmi su di morale perché al momento la mia enorme fifa me lo ha ridotto sotto i piedi...figuriamoci che non dormirei la notte solo se mi mettessi a pensare alla puntura della anestesia!

Detto questo cerco di rilassarmi e vi comunico due grandi iniziative del blog il piacere della lettura. Ci sono in corso due giftaway: uno che riguarda il libro di Libba Bray intitolato  La stella nera di New York  e uno di Chaos di Lauren Oliver.


E' un gift away per cui partecipare è molto semplice. Per partecipare al gifaway de La stella di New York cliccate qui mentre per partecipare al giftaway di Chaos cliccate qui.

Non mi resta che fare a tutti quelli che vorranno partecipare un in bocca al lupo! A me fatene uno per i denti! :S
Baci

2 commenti:

  1. Ciao!!!
    Qui c'è un premio per il tuo blog! :)
    http://bauledinchiostro.blogspot.it/2013/03/liebster-blog-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! grazie mille per il premio! :) presto farò il post!! :)

      Elimina

Lasciate una parola voi che leggete! Mi fa sempre piacere leggere un commento nuovo! :)