venerdì 22 marzo 2013

Sono solo parole...

Ciao a tutti i miei followers!
Oggi è una bella giornata azzurra e soleggiata e io...devo studiare!! Devo fare un, veramente due, lavori di gruppo per l'università ma non ho la minima voglia di mettermi giù a fare niente! Vorrei solo prendere il mio libro e mettermi a leggere...magari al parco...è così rilassante! ^^
Questa settimana purtroppo ho saltato tutte le mie rubriche e anche la storia di Ania è stata interrotta! Purtroppo appena l'università mollerà la presa forse riuscirò a ricominciare a fare tutto! :(

Al momento sto contando i giorni che mancano alla mia partenza in Belgio e comincio già a fare sogni che riguardano aerei persi, alberghi fatiscenti, città fantasma e tutte queste cose! Tipico per me prima di una partenza! 
La cosa che mi spaventa sempre, a parte perdere l'aereo, sono gli alberghi! Non sai mai se il personale sarà gentile o burbero, come sarà la camera, se sarà un albergo pulito o sporco...Beh questa volta sto abbastanza tranquilla visto che andiamo in un 4 stelle e che non siamo in Italia! Sembra una sciocchezza ma in Italia è difficile trovare un buon 3 stelle!!!

Detto questo volevo mettervi al corrente di una petizione. L'iniziativa riguarda la trilogia di Rachel Hawkins: Hex Hall.



Personalmente non ho letto nessuno di questi libri ma la trama sembra molto interessante e molte blogger che lo hanno letto, in particolare quelle che hanno partecipato alla Read-along del blog sweety readers, lo hanno amato molto. Per questo motivo io firmo e potete farlo anche voi se volete. Ecco il link Petizione Hex Hall
Vi lascio di seguito la trama!

Trama:
Tre anni fa,Sophie Mercer ha scoperto di essere una strega. Sua madre l'ha appoggiata il più possibile,chiedendo aiuto al padre di Sophie - uno sfuggente stregone europeo - solo quando necessario. Ma quando Sophie attira troppo l'attenzione degli umani al ballo di fine anno a causa di un incantesimo andato terribilmente male, è suo padre a decidere la punizione: l'esilio a Hex Hall, una scuola per Prodigi ribelli, alias streghe, fate e mutaforma.Entro la fine del primo giorno in mezzo ai suoi strambi compagni, Sophie ha raggiunto un discreto punteggio: tre potenti nemiche che sembrano top model, una sbandata inutile per uno splendido stregone, un inseguitore fantasma raccapricciante, e una nuova coinquilina che è la persona più odiata e unico studente vampiro nel campus. Peggio ancora, Sophie scopre presto che un predatore misterioso è stato trovato ad attaccare studenti, e il suo unico amico è il sospettato numero uno.

2 commenti:

  1. Ciao ^-^
    Grazie per essere passata sul mio blog, mi fa molto piacere!
    Anch'io ho firmato la petizione perché questa saga mi incuriosisce e chi l'ha letta ne parla benissimo, quindi non vedo l'ora di poterla leggere :-)
    Hai un blog carinissimo... ti seguo davvero volentieri! A presto! ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ancella, grazie mille anche a te! Si speriamo che la pubblichino in Italia! ^^ Grazie per il complimento..il blog è ancora work in progress ma non ho mai tempo per 'aggiustarlo' :)

      Elimina

Lasciate una parola voi che leggete! Mi fa sempre piacere leggere un commento nuovo! :)