martedì 21 maggio 2013

Presto il libreria -> SHADES of LIFE di GLINDA IZABEL



Cari miei follower!! (prima o poi dovrò trovare un modo originale di chiamarvi!! :D) 
Sono qui lieta di annunciarvi la prossima uscita e la cover del libro di colei che seguo da prima di creare il mio blog: Glinda Izabel!

Personalmente devo dire una cosa di questa cover....
....la ADORO!!! Da quel velo di mistico e di mistero che questo libro deve avere! Sinceramente non ho mai letto la trama e non so neanche se sia disponibile ma mi dispiace dirlo, non la voglio leggere!! Questo libro dev'essere una vera e propria sorpresa per me! Lo aspetto più o meno da quando Glinda ha comunicato la sua vincita al concorso, ovvero dal mio giorno di approdo su blogger!
Ora finalmente vede il suo sogno realizzato e pubblicherà il suo romanzo d'esordio con la casa editrice Fazi per la collana Lain.
Vi lascio allora con l'immagine di copertina e con una data miei cari, segnatela sul calendario: 31 MAGGIO 2013!!! :)
Ary

6 commenti:

  1. Grazie per questo post, Aryanne. E' un onore per me, sono così felce ed emozionata e... terrorizzata! Spero davvero che la mia piccola creaturina possa scaldarvi il cuore. E' una storia d'amore, perciò spero chepossa donarvene tanto!

    Sono felice che ti piaccia la cover, anche io l'adoro e ci ho lavorato moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, mi sembrava il minimo! :) sono davvero tanto contenta per te e non vedo l'ora di leggere il tuo romanzo! ^^ come ti è venuta in mente l'immagine di copertina? in particolare la croce e la ragazza...lei è la protagonista? :)

      Elimina
  2. La protagonista la vedo come Imogen Poots, in realtà! Be' l'immagine è il frutto di tanta ricerca. La croce c'è perché Juniper è un fantasma e quella è una tomba ^_^
    Quando ho visto la ragazza, la modella in realtà, ho subito pensato che quello era un abito stupendo e che avrei voluto dipingerla su photoshop. Dopo varie prove ecco il risultato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Risultato eccellente direi!! :D PS al prossimo post che faccio pubblicizzo anche la petizione che hanno creato per il cartaceo! :D

      Elimina
  3. Deve essere assolutamente mio! :P
    Non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina

Lasciate una parola voi che leggete! Mi fa sempre piacere leggere un commento nuovo! :)