martedì 25 giugno 2013

IL LUNEDI' COMINCIA COSI' #2 + il grande disastro!!

Ciao a tutti miei cari followers!

 Avete letto le notizie di ieri sul disastro successo in Romagna qua a Rimini, Riccione e nella fantastiza periferia di Rimini dove abito io? No?
Beh vi riassumo la situazione in 2 semplici parole: URAGANO KATRINA! SI, sembra 
proprio che sia passata lei se vi poteste affacciare alla finestra di casa mia e vedere il mio giardino! Giardino nel quale erano appena passati i giardinieri a mettere a posto tutto.. -.-'''
Foto: IL cielo sulla Romagna
Il cielo sulla Romagna!!!
Ieri pomeriggio qua nella mia amata periferia è cominciato a piovere fortissimo con dei goccioloni che da soli potevano farti male sulla pelle e poi, alle 16.30 circa ha cominciato a grandinare a più non posso! Ha finito di grandinare solamente dopo un'ora abbondante apportando disastri enormi a tutta la città. Per fortuna i chicchi non erano abbastanza grossi (anche se cadevano molto violentemente) da apportare danni alle nostre macchine o ai pannelli del fotovoltaico che abbiamo sul tetto ma comunque la grandine ha lasciato un segno profondo nel nostro giardino!
Vi lascio le foto...vedere per credere!




Ma torniamo ora alla nostra rubrica del lunedì che ieri non ho fatto in tempo a postare...
La settimana scorsa, martedì precisamente, mi sono ammalata..che bellezza!!! Placche in gola e 39 di febbre con 33 gradi fuori...una goduria che non vi dico! Perfortuna comincio a stare meglio ora.. ma come potete aver capito non ho fatto assolutamente nulla di quello che avevo in programma la scorsa settimana!! Molto male visto che oggi mi toccherà girare con l'assicurazione scaduta e la revisione da fare...speriamo bene! XD

Quindi sono poco contenta di dirvi che i propositi per la scorsa settimana sono slittati tutti a questa settimana ed in più si è aggiunta la preparazione di un esame all'uni la cui data è imminente! Quindi la lista si è solo allungata!!!

E voi che propositi avete per questa settimana?? :) 
Ary


2 commenti:

  1. Anche da me è stato un macello :/ Un mare di danni!

    RispondiElimina
  2. Ciao, anche io sono di Rimini, tanto piacere :). Per fortuna dalle mie parti non ha fatto molti danni. Complimenti per il blog ;)

    RispondiElimina

Lasciate una parola voi che leggete! Mi fa sempre piacere leggere un commento nuovo! :)