lunedì 21 ottobre 2013

Il lunedì comincia cosi #7 Mega shopping!

Buon tutto cari lettori di sognando pagine! ^^
Questa settimana è cominciata alla grandissima con tanto shopping!
Dopo un week end di fuoco (e un altro ancora in arrivo) per la raccolta delle olive (abbiamo raccolto 7 quintali di olive e non è una battuta...) ci voleva un bel lunedì nipotoso e shoppingoso! 
Da brava zietta anche questo lunedì lo passo in compagnia del mio nipotino di 15 mesi ed oggi, visto che è insopportabile per via dei dentini me lo porto a spasso, così si vede le vetrine e si diverte!! :) certo che lo porto anche ai giochi...penso anche a lui!! :D

Stamattina siamo andati
a fare la spesa e oggi pomeriggio andiamo per negozietti...e visto che piove andiamo al chiuso...ovvero al centro commerciale!
Lo shopping libroso l'ho fatto online (su amazon ovviamente u.u) e mi sono comprata Io non sono Mara Dyer (che non vedo l'ora di leggere) e 2 cd di musica (che so già a memoria! XD)
Dopo questo bel lunedì con lo shopping (libri esclusi) sarò a posto per un po' visto che è appena passato il mio comple e mi hanno regalato sia i dottor Martens (*.*) che il parka bello lungo e morbidoso!! (*.*)

E voi che acquisti librosi e vestosi avete fatto? 
Come avete passato il week end? :)
Baci 
Ary

PS: stasera se riesco posto una bella recensione....e poi sto cominciando ad usare un programmino e forse riuscirò a tirare fuori qualche bel logo! :D

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate una parola voi che leggete! Mi fa sempre piacere leggere un commento nuovo! :)