lunedì 25 febbraio 2013

A COVER WITH LOVE #1

Create your own banner at mybannermaker.com!

Senza nulla togliere a tutti voi blogger che avete una rubrica sulle cover anche io ho deciso di crearne una mia ed ecco nata, stamattina per voi 'A cover with love'!
In ogni libro la cover è di fondamentale importanza per attirare l'attenzione e la curiosità del lettore e si punta molto sull'immagine del libro.
Ci sono migliaia di bellissime cover ma vediamo cosa ho scelto per voi questa settimana:

Il sogno della bella addormentata - Luca Centi


Chi è Mara Dyer - Michelle Hodkin

Immortal - Alma Katsu

Voi quale preferite? :)

4 commenti:

  1. Qualla di Chi è Mara Dyer è stupeeeeenda *-* ! Voto assolutamente quella! Hai visto anche le cover dei seguiti? O.O wonderful.
    -Ale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io le adoro tutte!! *.* mi leggerò i seguiti in lingua perchè non credo di riuscire ad aspettare che escano in italiano!! Però Noah non ce lo vedo bene con i capelli ricci....

      Elimina
  2. Io voto il sogno della bella addormentata!! =)

    RispondiElimina
  3. aereo e volare a casa per la vita che conosci perfettamente, una routine IWC replica sicura.
    Il Mattino dopo. Ho dovuto dire addio a tutti i Franck Muller replica panorami fantastici, al sole piacevole, alla temperatura perfetta e ai colori vivaci. Il mio volo Vacheron Constantin replica era in partenza dall'aeroporto di Taoyuan, quindi sostanzialmente andavo da sud a nord di rolex replica Taiwan. Indipendentemente da ciò, ciò che ho visto durante il viaggio mi ha orologi replica stupito alla grande!

    RispondiElimina

Lasciate una parola voi che leggete! Mi fa sempre piacere leggere un commento nuovo! :)