mercoledì 27 febbraio 2013

ANTEPRIME uscita HYBRID - Kat Zhang


Titolo: Hybrid
Autore:  Kat Zhang
Casa Editrice: Giunti Y
Prezzo: 0,00€
Data Uscita: 6 marzo 2013
disponibile sia in e-book che cartonato
Trama: Non dovrei più esistere ma sono ancora qui. In un mondo alternativo, ogni persona nasce con due diverse personalità, due anime.
Col passare del tempo, in modo naturale, l'anima dominante prende il sopravvento e quella recessiva viene dimenticata, scompare com eun amico immaginario che ci ha tenuto compagnia solo nell'infanzia. Il sopravvivere delle due anime dopo la pubertà è illegale e visto come un'aberrazione da correggere. Ma in Addie, nonostante i suoi sedici anni, è ancora presente Eva, la sua seconda anima. Rannicchiata nella mente di Addie, Eva interagisce con l'altra parte di se: come due vere sorelle che si amano, si proteggono, ma possono diventare anche gelose l'una dell'altra. Nonostante tutti i tentativi per difendere e nascondere l'esistenza della debole Eva, il segreto di Addie viene scoperto.



L'Autrice: Kat Zhang è un'autrice molto giovane, poco più che ventenne e questo è il suo libro d'esordio che pare si svilupperà in una trilogia. E' nata in Texas e studia medicina. Se volete saperne di più andate a visitare il suo sito QUI

Vi ho incuriosito? Io non vedo l'ora di leggerlo!! Appena ho letto la trama sono saltata sulla sedia! Spero non mi deluda! ;) Voi che e pensate?

2 commenti:

  1. Io aspetto solo il 6 marzo! La trama è maledettamente interessante *-*
    -Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei la sola ad aspettare quel giorno! Adoro i thriller distopici!! *.*

      Elimina

Lasciate una parola voi che leggete! Mi fa sempre piacere leggere un commento nuovo! :)