martedì 19 marzo 2013

Novità..

Ciao a tutti i sognatori e le sognatrici!!!
Anche voi come me vorreste avere 20 ore in più al giorno solo per dedicarvi alla lettura?
Io ultimamente riesco a trovare sempre meno tempo da dedicare alla lettura dei libri e questo mi dispiace un sacco! Provo a dormire di meno per leggere di più, ma proprio non ci riesco!
Questa settimana mi dedicherò solamente alla lettura di Odyssea e poi chissà che sorprese mi riserverà la mia wishlist per la prossima settimana!

Voi invece cosa state leggendo? ^^

Oltretutto parto per il Belgio tra una decina di giorni e quindi per una settimana avrò giusto le ore del volo per leggere perché sarà una settimana piuttosto intensa direi!
Non vedo l'ora di partire e fare un miliardo di foto!! <3

In questo post volevo anche rendervi noto il giveaway in corso sul blog di Glinda Atelier dei libri. Ci sono in palio due tazze relative all'omonimo libro! :) Io personalmente non vedo l'ora di leggerlo!

Partecipo anche al gruppo di lettura del blog Reading is believing. Ci sono ancora 4 giorni per votare il libro prescelto da due diverse liste ed il libro vincitore sarà quello che il gruppo andrà a leggere! Che state aspettando? Correte sul blog e partecipate anche voi!!!
Come minimo mi sarò dimenticata di dire miliardi di cose come al solito! Se mi vengono in mente riprenderò il post e le scriverò!

E voi cosa state leggendo attualmente? Che libro mi consigliate da leggere per il mio viaggio in Belgio? Qualcuno di voi ci è già stato per caso? ^^
Attendo vostri commenti!

6 commenti:

  1. Anche io parteciperò al nuovo Gruppo di Lettura!
    Nel frattempo leggo il Grande Gatsby di Fitzgerald, Promessa di sangue della Mead e Hybrid di Kat Zhang *-*
    LOL inizio a confondere la fantasia con la realtà!
    -Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah sei tremenda!!! un libro in più da leggere no? Solo così pochi?! XD LOL!! Ricordati che vivi sulla terra!! aahhah :P cmq Hybrid è bellissimo davvero! L'ho recensito qualche giorno fa!

      Elimina
  2. ciao un libro che vorrei consigliarti è "tanto lui non mi piaceva nemmeno" di Claudia Carroll... è molto carino e secondo me anche molto divertente e credo che per un viaggio in aereo sarebbe quello che leggerei anche io... se vuoi più informazioni chiedi pure ;)ciau

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il consiglio! Di Claudia Carroll avevo già letto un libro ma non mi aveva entusiasmato parecchio...avevo letto 'ricordami ancora, perchè ho bisogno di un uomo?' Tu l'hai letto per caso? :)

      Elimina
  3. no mi dispiace non l'ho letto, la Carroll è stata un regalo molto apprezzato dei miei zii ed è stato l'unico dell'autrice che ho letto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok! se dici che è così carino mi fido e lo metto in wishlist! :)

      Elimina

Lasciate una parola voi che leggete! Mi fa sempre piacere leggere un commento nuovo! :)