lunedì 30 settembre 2013

Il lunedì comincia così #5

Carissimi!! 
Eccomi con la rubrica del lunedì! Prima di tutto vi chiedo un favore...se non avete ancora letto il mio post precedente su L'Aquila vi prego di farlo, di perdere quei pochi minuti di tempo per leggere quelle due righe sulla mia esperienza di ieri.

Detto questo partiamo con la rubrica del lunedì!
Questa rubrica è stata ideata da me ed ha lo scopo di presentarvi i propositi della mia settimana e di riassumere quelli della settimana precedenti per verificare se sono stati rispettati. Ovviamente ciascuno di voi può partecipare perché a me piace farmi i fatti vostri sapere quali sono i vostri programmi! ^^

Questa settimana:

-Oggi primo allenamento di Karate.. (sono distrutta dopo 4 mesi di fermo! XD)
- Martedì e mercoledì lezioni asfissianti all'uni
- Martedì sera colloquio per cominciare a fare canto
- Allenamenti allenamenti e allenamenti...comincia l'inverno!!

A proposito....COMINCIA L'INVERNO!!!! (Ary frena l'entusiasmo che è appena cominciato l'autunno!!!) XD
Scusatemi mi proprio non riesco a trattenermi...l'inverno è la mia stagione in assoluto preferita..crogiolarsi a letto con una felpa e la mia coperta con le maniche e con una tazza fumante di tisana e un buon libro....quale serata potrebbe essere più perfetta?? *.* Non vedo l'ora che fuori ci siano 4 gradi!! *.*

E voi? che propositi avete per la settimana?
Anche voi amate l'inverno come me?? :)
Ary

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate una parola voi che leggete! Mi fa sempre piacere leggere un commento nuovo! :)