venerdì 29 marzo 2013

WISHLIST #1

Salve a tutti! Prima della mia partenza volevo creare questo post per fare una lista dei libri che ho in wishlist e che spero di riuscire a leggere al più presto per cui mi auguro che nessun autore pubblichi un bel libro!
Al momento sono impegnata nella lettura de La bambina senza cuore di Emanuela Valentini che mi sta piacendo veramente molto *sorride come una stupida perchè sta leggendo un thriller* e dalla prossima settimana mi tufferò nella lettura di The selection di Kiera Cass per partecipare al GDL del blog Reading is believing e chissà cos'altro comincierò insieme a quello!

Ecco i titoli dei libri che ho della mia wishlist.
Titolo: Uno splendido disastro
Autore: Jamie McGuire
Pagine: 336
Prezzo: 16,40€
Trama:Camicetta immacolata, coda di cavallo, gonna al ginocchio. Abby Abernathy sembra la classica ragazza perbene, timida e studiosa. Ma in realtà Abby è una ragazza in fuga. In fuga dal suo passato, dalla sua famiglia, da un padre in cui ha smesso di credere. E ora che è arrivata alla Eastern University insieme alla sua migliore amica per il primo anno di università, ha tutta l’intenzione di dimenticare la sua vecchia vita e ricominciare da capo. 
Travis Maddox di notte guida troppo veloce sulla sua moto, ha una ragazza diversa per ogni festa e attacca briga con molta facilità. Dietro di sé ha una scia di adoratrici disposte a tutto per un suo bacio.
C’è una definizione per quelli come lui: Travis è il ragazzo sbagliato per eccellenza. 
Abby lo capisce subito appena i suoi occhi incontrano quelli profondi di lui e sente uno strano nodo allo stomaco: Travis rappresenta tutto ciò da cui ha solennemente giurato di stare lontana. Eppure Abby è assolutamente determinata a non farsi affascinare. Lei no, non ci cadrà come tutte, lei sa quello che deve fare, quel ragazzo porta solo guai. Ma quando, a causa di una scommessa fatta per gioco, i due si ritrovano a dover condividere lo stesso tetto per trenta giorni, Travis dimostra un’inaspettata mistura di dolcezza e passionalità. Solo lui è in grado di leggere fino in fondo all’anima tormentata di Abby e capire cosa si nasconde dietro i suoi silenzi e le sue improvvise malinconie. Solo lui è in grado di dare una casa al cuore sempre in fuga della ragazza. Ma Abby ha troppa paura di affidargli la chiave per il suo ultimo e più profondo segreto…

Titolo: Alice in zombieland
Autore: Gena Showalter
Casa editrice: Harlequim mondadori
Edizione: e-book
Trama:Non avrò pace finché non avrò rispedito nella tomba tutti i morti che camminano. Per sempre.
Se qualcuno mi avesse detto che la mia vita sarebbe cambiata in un momento, sarei scoppiata a ridere. E invece è proprio quello che è accaduto. Un attimo, un secondo, il tempo di un respiro, e tutto ciò che amavo è sparito. Mi chiamo Alice Bell, e la notte del mio sedicesimo compleanno ho perso la madre che adoravo, la mia sorellina e il padre che non ho mai capito finché non è stato troppo tardi. 
Quella notte ho scoperto che lui aveva ragione: i mostri esistono veramente. Gli zombie mi hanno portato via tutto. E adesso non mi resta che la vendetta...
Per realizzare i suoi propositi, Alice dovrà imparare a combattere contro i non-morti e fidarsi del peggiore dei cattivi ragazzi della scuola, Cole Holland. Ma lui nasconde dei segreti. E quei segreti potrebbero rivelarsi persino più pericolosi degli zombie. 

Titolo:Touched
Autore: Elisa S. Amore
Trama:Dopo i Vampiri, i Licantropi, i Maghi e gli Angeli Caduti, una nuova schiera di Angeli sta per trascinarvi nel suo mondo oscuro. Una stirpe antica, letale, che non lascia scampo. Sono i Sotterranei, giustizieri della morte, ombre del destino… e sono qui per ucciderci. Sotto gli ordini dei Màsala, l’antica confraternita oscura al servizio del fato, gli Angeli della morte operano perché il destino di ogni uomo sulla terra si compia.

Ma cosa accade quando entra in gioco l’amore? Puo’ un Angelo della morte rinnegare se stesso e sfidare il destino?  Puo’ l’amore ribellarsi al fato?
Quando Gemma incontra per la prima volta lo sguardo vitreo, penetrante e tenebroso di Evan James, un’ombra minacciosa si insinua con prepotenza nella sua vita, fino a condurla all’inevitabile scontro con il suo destino, ormai segnato. Lei non sa che Evan è un servo della morte. E la morte ha scelto lei. La sua ora è scattata, Gemma deve morire... e lui ha l’ordine di ucciderla.

Ma cosa accade se lei è l’unica che riesce a vederlo?

 Titolo: Il gusto segreto del cioccolato amaro
Autore: Kevin Alan Milne
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Trama:Per essere la proprietaria di una cioccolateria, Sophie Jones non è esattamente la dolcezza personificata. Almeno da quando Garrett l'ha lasciata a un passo dall'altare, e lei, che con la fortuna ha sempre avuto un rapporto un po' problematico, ha dedotto che la felicità è solo un'illusione. Non a caso la sua ultima creazione pasticcerà è un delizioso biscottino, ricoperto di cioccolato amaro, con dentro messaggi ispirati a un sano, sanissimo realismo. Leggi: una doccia fredda per tutti quelli che nell'amore e nella felicità continuano a crederci. Ci sono persone fortunate in amore. Tu non sei una di quelle. Oppure: La tua storia d'amore ti lascerà l'amaro in bocca. Per Sophie, rimasta orfana da bambina, sempre affamata di affetto e comprensione, riempire i Biscotti della Sfortuna di perle di cinismo e disillusione è una sorta di esorcismo quotidiano. Così, il giorno in cui Garrett ritorna per chiederle perdono, lei sa esattamente cosa fare: gli darà un'altra possibilità soltanto se lui saprà dimostrarle che la felicità esiste. Cento testimonianze di una felicità solida e duratura, e lei accetterà di uscire con lui, come al primo appuntamento. E quando Garrett pubblica un annuncio sul giornale, le risposte - sincere, entusiaste, piene di speranza - inondano il negozio, e la vita, di Sophie. Insegnandole che, quando si tratta di quella cosa chiamata felicità, cominciare a cercarla è il primo passo per trovarla.


Titolo: Il ballo
Autore: Irène Némirovsky
Casa editrice: Newton Compton editori
Trama: Per il Kampf l'organizzazione del ricevimento, a cui sono invitati i maggiorenti della città, è un'occupazione serissima. Tutto deve funzionare alla perfezione, come il meccanismo di un prezioso orologio. Il ballo è il sogno della signora Kampf, volgare e arcigna parvenue, che dovrà, però, fare i conti con la vendetta della figlia quattordicenne: Antoinette.






Titolo: Starters
Autore: Lissa Price
Casa editrice:  Sperling & Kupfer
Trama: In un futuro non molto lontano, in un mondo devastato dalla guerra e dalla fame, una terribile pandemia ha decimato la popolazione adulta tra i 20 e i 60 anni, lasciando in vita solo i giovani e i vecchi. Ora, in una società senza speranza, i giovani combattono per un futuro che non esiste più e i vecchi sognano un passato che non tornerà mai. Per questo molti anziani affittano illegalmente il corpo di ragazzi disperati, pur di rivivere emozioni perse per sempre. Callie ha sedici anni e ha visto morire i suoi genitori. Senza una casa, senza un soldo e con un fratellino malato a cui badare, non ha altra scelta che mettere il proprio corpo in affitto. Si trova così intrappolata in un gioco più pericoloso di quanto avesse mai immaginato…


Ecco quelle che sono le letture che mi sono prefissata al momento...la wishlist è ancora lunga e ci vorrà un po' a sfoltirla!!! Voi avete letto qualcuno di questi libri? Se si, scrivetemi il vostro parere o postatemi il link con la vostra recensione, la leggerò con molto piacere e se siete passati di qua ditemi cosa ne pensate e se vi va diventate lettori fissi, scambierò il favore più che volentieri! ^^
Per il resto stay tuned perchè appena tornerò dalla vacanza farò un giveaway! :)

12 commenti:

  1. Letti i primi due e un pezzetto di "Il ballo". Belli! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta di sentire un parere positivo su uno splendido disastro..non tutti ne parlano positivamente! Stasemo a vedere! :)

      Elimina
  2. Okay, allora non sono l'unica che vuole troppi libri!
    Di questi romanzi ho letto solo Uno splendido disastro (che non mi è piaciuto per niente! ti lascio la recensione: http://cercatoridilibri.blogspot.it/2013/03/recensione-uno-spendido-disastro-di.html) e Starters (carino, ma non mi ha colpito granchè)...
    Oddio, sembro una vecchietta che si lamenta di tutto e vive con 15 gatti pulciosi D:
    - Ale la Spegnientusiasmi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah sei tremenda!! In realtà io non smetterei mai di comprare libri ma poi nn ho così tanto tempo per leggerli! Ogni volta che ne compro uno me escono un altra valanga belli, tanto per prolungare la mia mega wishlist! cmq avevo letto la tua recensione ed era x quella che ero indecisa se prenderlo o meno, poi siccome era uno dei premi messi in palio da roaellina ho deciso di prenderlo!! :) dai ti farò sapere cosa ne penso!! ^^

      Elimina
  3. io ho letto un altro libro della Nemirovsky e quindi posso dirti che scrive bene e di il ballo ho sentito parlare bene aspetto una tua recensione per sapere com'è!

    RispondiElimina
  4. Il gusto segreto del cioccolato amaro l'ho letto ed è davvero carino, spero di piacerà! :)

    RispondiElimina

Lasciate una parola voi che leggete! Mi fa sempre piacere leggere un commento nuovo! :)